AziendaLa storia di un'impresa è quella di un'idea vincente e delle persone che l'hanno realizzata.

Sunbreak, schermature solari

La famiglia Borsato entra nel settore delle "schermature solari" negli anni Sessanta. La collaborazione con i migliori partner europei, la costante attenzione ai particolari e la continua innovazione hanno portato a una crescente specializzazione e formazione sulle tematiche legate alla protezione solare e ai suoi sviluppi tecnici, normativi e applicativi. Il progetto prende forma concreta nel 1997, quando Bruno Borsato, forte di molta esperienza e dotato di grande tensione innovativa, fonda Sunbreak, decidendo di lanciarsi in un percorso impegnativo: coniugare funzionalità, ricerca estetica, attenzione alla progettazione architettonica, comfort abitativo e rispetto ambientale. Nasce quindi Sunbreak, con la "mission" non solo di produrre schermature solari, ma di progettare e realizzare sistemi integrati per accogliere la luce solare e la sua energia modulandone l'intensità, in equilibrio con l'ambiente.
Azienda certificata ISO 9001:2008 e SOA OS6 III.

Sunbreak, luce all'innovazione

Grazie alla sua struttura interna e all'organizzazione commerciale, Sunbreak è in grado di affiancare i progetti più complessi con competenza e professionalità.

In fase di progettazione, l'ufficio tecnico è sollecitato a tutte le richieste del cliente, dalla documentazione progettuale alla consulenza su materiali e superfici, con verifiche sul posto e assistenza online e telefonica. Il servizio post vendita soddisfa, poi, ogni esigenza legata alla manutenzione ordinaria dei sistemi realizzati.

Certificata ISO 9001:2008 e SOA OS6 III, Sunbreak è il partner ideale per trovare soluzioni inedite e creative alle esigenze più diverse di schermatura solare.